Autore: giovedì 27 luglio 2023

MEG Notify su PND

MEG Notify, la piattaforma di MEG Tributi per l'invio e il monitoraggio degli Atti tramite PND ha superato tutti i test ed ora ha acquisito lo status di INTEGRATO IN FASE DI COLLAUDO nella Piattaforma di Notifiche digitali.

Autore: lunedì 03 aprile 2023

Avvio della collaborazione della MEG TRIBUTI con lo Studio Legale Tributario Associato

Prende avvio la collaborazione della MEG TRIBUTI con lo Studio Legale Tributario Associato DEL FEDERICO D’ILIO SANVITALE ZUCCARINI, che presterà consulenza ed assistenza alla società nell’ambito dello svolgimento della sua attività di accertamento e riscossione dei tributi e delle altre entrate comunali e di supporti agli Enti locali.

Autore: giovedì 02 febbraio 2023

UTD - Ufficio Tributi Digitale

Portale per la gestione del rapporto con i contribuenti.
Pensato e realizzato da MEG Tributi per fornire alle Pubbliche Amministrazioni Locali uno strumento estremamente utile ed efficace per gestire il rapporto con i contribuenti attraverso un canale alternativo all’accesso allo sportello fisico e dotato di strumenti facili da configurare e gestire da parte della PAL e ancora più facili da utilizzare da parte del contribuente.

Autore: venerdì 20 maggio 2022

Finanza locale e tributi comunali nel convegno della MEG Tributi

Intervista al dott. Antonio Barbone Amministratore Delegato di MEG Tributi S.p.A.

Il 19 maggio 2022 si è tenuto il seminario: FINANZA LOCALE E TRIBUTI COMUNALI 2022 - le novità legislative e giurisprudenziali in collaborazione con lo Studio Legale Tributario Associato Del Federico - D’Ilio – Sanvitale – Zuccarini.

Autore: giovedì 28 aprile 2022

MEG Tributi iscritta all'Albo dei Concessionari

Con delibera n.1/2022 del 26/04/2022 la Commissione per la tenuta dell'albo dei soggetti privati abilitati ad effettuare attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni presso il MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze) ha deliberato l'iscrizione di MEG Tributi S.p.A. all’albo dei di cui all’art. 53, comma 1 del decreto legislativo 15 dicembre 1997, n. 446.

Un traguardo molto importante che proietta la Società in una fase di ulteriore sviluppo nelle attività a supporto degli Enti Locali per la gestione delle Entrate di propria competenza.